Quasi 4 anni fa diventavo madre per la prima volta e di babywearing, alto contatto e di bambini in generale non sapevo assolutamente nulla.
Poi a neanche un mese di vita di Federico ho scoperto la fascia porta bebè e la mia vita è veramente cambiata, non solo perché il babywearing è diventato parte della mia professione ma perché grazie a questo strumento riuscivo a prendermi cura tanto della creatura quanto di me stessa dedicandomi alla mia quotidianità pur mantenendo il contatto di cui Federico aveva cosi tanto bisogno…che poi, di quel contatto, ne avevo tanto bisogno pure io!
Buon ascolto!
Se ti è piaciuta la puntata ti invito a condividerla con chi vuoi, e se lo fai sui social ricordati di taggarmi cosicché possa passare a salutarti e ringraziarti!
Mi trovi come @micaela.cuoreacuore sia su IG che su FaceBook
Per sostenermi, se il podcast ha contenuti interessanti, puoi cliccare su “segui” e lasciarmi la tua recensione, lo apprezzerò tantissimo!
Io sono Micaela, la tua #puericultriceneltaschino e supporto i neo genitori nella gestione del neonato attraverso consulenze di vario genere in base alle tue esigenze, assieme possiamo parlare di:
👩🍼allattamento
🛀igiene/cura
🧠sviluppo cognitivo
🎵attività
🐨contatto
😴sonno
Fissa la prima call conoscitiva gratuita, scegli la data e l’ora a te più comode cliccando qui.
Vuoi iniziare a portare il tuo bambino o la tua bambina in fascia?
Allora non perderti questa risorsa e clicca qui.
Vuoi scoprire i vantaggi di musica e voce per la creazione del bonding e il supporto allo sviluppo neuro-psico-motorio del bambino fin dai mesi di gestazione e oltre?
Ecco qui la risorsa che fa al caso tuo.
Vuoi esplorare le risorse cognitive del tuo bambino per comprendere meglio quali siano le fasi di sviluppo che affronta?
Non perderti il prossimo laboratorio di neuroscienze BabyBrains, ogni mese ne parte uno guarda qui.
E ho preparato per te delle risorse gratuite, scoprile qui!